Il nome della promozione è Cogli l’attimo Giga e da la possibilità ai clienti Wind di utilizzare 6 Giga gratuiti per 3 mesi di tempo dalla sua attivazione
I Giga inclusi nella promozione saranno una semplice, e gratis, aggiunta alla promozione che già si ottiene e saranno validi solo per connessioni sviluppate in Italia e in roaming nei paesi dell’Unione Europea sotto in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS (esculudendo connessioni GSM e traffico effettuato mediante punto di accesso balckberry.net.).

Come ottenere 6 Giga Gratis in 4G

Per poter servirsi della promozione gratuita bisognerà attendere un SMS informativo o recarsi di persona presso i punti vendita dell’azienda Wind per chiedere se sono previste offerte personalizzate riservate e sarà il rivenditore Wind a verificare la presenza dell’offerta nella sezione Offerte Per Te.

L’attivazione, infatti, potrà essere attivata solo se si è stati selezionati dal reparto commerciale. Una volta ricevuto il messaggio, inviato tramite il 40400, baserà rispondere OK WIND allo stesso messaggio entro il 14/04/2018. L’offerta verrà così attivata e dopo tre mesi si disattiverà automaticamente senza costi e senza nessun rinnovo.

Altre promozioni

In alcuni casi è possibile che il cliente Wind riceva ulteriori promozioni, come: Cogli L’attimo Minuti Free e Wind All Inclusive Unlimited.

Cogli L’attimo Minuti Free

Nel caso venga proposta l’offerta Cogli L’attimo Minuti Free il cliente avrà a disposizione minuti illimitati da utilizzare in 3 mesi di tempo dall’attivazione. Anche in questo caso basterà aspettare un SMS in cui si da la possibilità al consumatore di fruire gratis della promozione, accettare e attendere  l’SMS che ne conferma l’attivazione. Non è previsto alcun costo di attivazione della promozione e al termine del periodo previsto Cogli L’attimo Minuti Free si disattiverà in automatico.

 

Articolo precedenteSky, la sorpresa è clamorosa, i prezzi degli abbonamenti sono più bassi
Articolo successivoTIM: minuti illimitati e 30 Giga in 4G a prezzo bomba con Super One e Ten Go