Vodafone: chiamate e SMS sono illegali, Garante chiede lo Stop

Vodafone da anni è impegnato anche nel settore della telefonia fissa. Il provider britannico si è impegnato qui in Italia con offerte relative alla casa sia con linee ADSL sia con le più tecnologiche linee per la Fibra Ottica.

Da molte settimane, Vodafone, attraverso i suoi canali web, sta pubblicizzando un’ottima promozione per tutti coloro che hanno intenzione di cambiare piano tariffario tra le quattro mura domestiche. Stando a quanto si legge sulle pagine del sito web ufficiale, per tale iniziativa vi sono sconti sino a 240 euro tra costi di attivazione azzerati e pagamento mensile deprezzato.

 

 

La fibra Vodafone ma non solo

Il nome della promo che molti già conoscono è “IperFibra +”.  Al prezzo di 24,40 euro da pagare ogni trenta giorni gli utenti avranno connessione interne illimitata con le velocità classiche della fibra ottica (sino ad un Gbps per il download, oltre 20 Mbps per l’upload). Le chiamate restano illimitate e senza scatto sul suolo nazionale possono essere aggiunte nella promozione.

Il modem è offerto in comodato d’uso a costo zero. Tutti i clienti inoltre avranno modo di aggiungere al proprio pacchetto anche la Vodafone TV. Al prezzo di 36,80 ogni mese si potranno avere i grandi show di intrattenimento targati Sky grazie alla dotazione di un abbonamento mensile a Now TV, piattaforma online della pay tv satellitare.

Articolo precedenteXbox One: ecco i nuovi titoli retrocompatibili disponibili dal 17 aprile
Articolo successivoWhatsApp: truffa assurda per gli utenti Wind, Vodafone, TIM e 3, credito sparito