TIM affronta e batte Vodafone: offerte Top Go e Ten Go con 30GB a 10 euroTIM, in seguito all’azione dell’Antitrust, a partire dall’8 Aprile 2018 ha dovuto ritoccare nuovamente tutti i prezzi delle promozioni che avevano subito un rialzo dai primi di Marzo. Di conseguenza i consumatori con attive la Five Go, Ten Go, Special Top e Super One stanno per spendere di meno.

La notizia non può che essere accolta con calore e piacere da parte dei milioni di utenti dell’operatore telefonico nostrano, lo sconto non è particolarmente elevato, si tratta dello 0,4% sul prezzo applicato a Marzo, ma resta comunque un piccolo risparmio inatteso.

TIM annienta Vodafone e TRE: sconti e nuove offerte per ogni utente

Di seguito vi elenchiamo tutti i nuovi prezzi delle varie promozioni di casa TIM.

  • Five Go + 10GB Gratis: al costo di 7,57 euro al mese, l’utente potrà godere di 1086 minuti di chiamate e 16,4GB di internet in 4G.
  • Ten Go + 10GB Gratisal costo di 10,82 euro al mese, l’utente finale potrà effettivamente usufruire di minuti illimitati e ben 21,8GB di traffico dati alla massima velocità possibile.
  • Special Top + 7GB Gratis: promozione da minuti illimitati e 10,9 Giga in 4G alla modica cifra di soli 10,82 euro al mese.
  • Super One + 30GB Gratis: la più amata di sempre subisce un calo del prezzo raggiungendo i 16,22 euro al mese, con al suo interno minuti illimitati e ben 34,8GB di traffico dati in 4G o 4G+.

Le variazioni nel prezzo saranno attive per tutti i nuovi utenti, ma anche per coloro che già presentano la stessa offerta disponibile sul proprio numero di telefono. Per maggiori informazioni consultate direttamente la sezione personale in MyTIM.

Articolo precedentePayPal truffa i suoi utenti rubando il denaro: la verità sulla vicenda
Articolo successivoWhatsApp, un solo SMS per distruggere le vostre chat: attenzione al nuovo pericolo