Sky contro Mediaset: incredibile abbonamento senza parabola, IPTV e TV in regalo

Mettere in dubbio la qualità di Sky ad oggi sarebbe una vera e propria eresia, visto anche il seguito che gli utenti gli riservano. La pay TV è infatti terreno fertile per quell’azienda che anni fa arrivo in Italia tra la diffidenza più totale.

Oggi non ci sono rivali né in italia, né in Europa, dove l’azienda riesce a sviluppare tutto il suo potenziale senza problemi. Non è un mistero infatti che i vari competitors non riescano ad accostare minimamente Sky in nessuna delle sue qualità. Ultimamente è arrivato un nuovo accordo con Mediaset Premium, il quale ha concesso una serie di benefici.

Sky lancia un nuovo abbonamento senza parabola, arriva anche l’IPTV con un regalo

Nell’accordo che le due società hanno sottoscritto,  c’è anche una nuova possibilità per Sky. La fortissima società straniera potrà infatti lanciare dal prossimo anno un nuovo abbonamento senza l’ausilio dell’antenna parabolica.

La soluzione di cui parliamo arriverà quindi su reti analogiche e sarà sviluppata interamente sul digitale terrestre. In questo modo molte persone eviteranno scocciature varie e la prassi di installare proprio la fastidiosa parabola. In più sembra cosa fatta il nuovo accordo con Open Fiber per quanto riguarda la concessione di una piattaforma IPTV.

Ci sarà quindi l’occasione di non cadere più nell’illegalità, con una soluzione ad oggi molto ricercata. Per quanto riguarda invece la attualità, Sky sta concedendo a tutti i nuovi abbonati una televisione in regalo. Ad offrirla è Philips, colosso del settore che in questo caso regalerà uno schermo da 22 pollici a tutti.

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon di oggi 14 aprile 2018: selezione completa
Articolo successivoPostepay: truffe e furti di soldi, la sicurezza prima di tutto per Poste Italiane