Le offerte degli operatori con Huawei P20 Pro e Galaxy S9 Plus
Le offerte degli operatori con Huawei P20 Pro e Galaxy S9 Plus

Samsung Galaxy S9 Plus e Huawei P20 Pro sono entrambi smartphone top di gamma presentati quest’anno dalle rispettive aziende. Come ogni anno, gli operatori telefonici concorrono ad una lotta per cercare di avere l’offerta migliore con smartphone incluso.

Andiamo quindi a scoprire chi dei due smartphone, sta riscuotendo il maggiore successo nelle offerte. C’è da dire che in questo caso i produttori non c’entrano dato che sono gli operatori ad offrire un prezzo più basso rispetto a quello di listino.

Huawei P20 Pro o Samsung Galaxy S9 Plus? Scopriamo quello più conveniente

Acquistare uno smartphone top di gamma con gli operatori è molto più conveniente in quanto offrono i dispositivi ad un prezzo più contenuto rispetto al listino ufficiale del produttore. Generalmente le offerte che comprendono uno smartphone hanno 30 mesi di vincolo per gli utenti ma dalla loro parte hanno rate piccole, chiamate, SMS e Giga.

Vodafone

Offre Huawei P20 Pro con la sua offerta Pro che prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 9 GB di traffico internet con hotspot incluso. Il prezzo dell’offerta è di 15 euro al mese anziché 20 euro se si paga con carta di credito. Lo smartphone ha un costo di 14.99 euro al mese. Pagando con la carte di credito vi costerà 29.99 euro al mese per 30 rate più un contributo iniziale di 99.99 euro. Inclusi avrete anche Pass Social&Chat e Pass Video per 12 mesi.

Per Galaxy S9 Plus propone l’offerta RED, al costo di 30 euro al mese invece di 40 pagando con carta di credito. Inclusi avrete minuti ed SMS illimitati, 1000 minuti verso numeri internazionali e 10 GB di traffico internet in 4G per 30 mesi con hotspot incluso. Lo smartphone ha un costo di 15.99 euro al mese. Ricapitolando, con 45.99 euro al mese, pagando con carta di credito avrete Vodafone RED e il Galaxy S9 Plus con un contributo iniziale di 199.99 euro. Incluso potrete navigare su social e chat senza consumare Giga.

Tim

Tim offre Huawei P20 Pro al prezzo di 20 euro al mese per 30 rate con contributo iniziale di 49 euro. Il pagamento previsto è solamente con carta di credito e il prezzo di listino è di 899.99 euro. L’acquisto dello smartphone è separato rispetto a quello dell’offerta. Potrete quindi scegliere la promozione che più fa per voi. Per gli utenti che sono clienti da più di un anno, Tim offre P20 Pro a 20 euro al mese per 30 mesi senza alcun contributo iniziale.

Samsung Galaxy S9 Plus è proposto a 26 euro al mese per 30 rate con contributo iniziale di 99 euro. Pagamento previsto solamente con carta di credito e il prezzo di listino è di 999.99 euro. Per gli utenti che sono clienti da più di un anno, Tim offre lo stesso smartphone a 20 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 99 euro. In questo caso il prezzo di listino si abbassa fino a 699 euro.

Tre Italia

Tre offre P20 Pro accompagnato da più offerte. Con le offerte FREE si può avere lo smartphone si parte da un prezzo base mensile di 27 euro al mese per 30 rate con anticipo di 149 euro. Fino ad arrivare ad un canone di 39 euro per 30 rate e anticipo di 69 euro. Con le offerte All-In invece, si parte da un canone mensile di 7 euro (+ 15 euro di smartphone) con 149 euro di anticipo fino ad arrivare ad un canone di 19 euro al mese (+ 15 euro di smartphone) con anticipo di 69 euro. Vi invito a visitare il sito ufficiale per scoprire l’offerta che più fa per voi.

Samsung Galaxy S9 Plus è acquistabile anch’esso con le offerte FREE e le offerte All-In. Con le offerte FREE c’è un contributo mensile minimo di 31 euro con un anticipo di 159 euro fino ad arrivare ad un contributo mensile di 43 euro con contributo iniziale di 99 euro. Con le offerte All-In invece si parte da una base di 7 euro al mese (+ 19 euro per lo smartphone) e contributo iniziale di 129 euro. Si arriva alla tariffa massima di 19 euro al mese (+19 di smartphone) con contributo iniziale di 99 euro. Visitate il sito ufficiale per scoprire l’offerta che più fa per voi.

Wind

Wind offre Huawei P20 Pro con un’offerta ricaricabile All Inclusive Unlimited che prevede minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GigaFull Speed al prezzo di 12 euro al mese. Lo smartphone ha un costo di 15 euro al mese per 30 mesi e un anticipo di 99.90 euro. L’operatore vi regala 10 GB e il pagamento previsto è solamente con carta di credito. Per le offerte in abbonamento l’operatore offre Wind Magnum e lo smartphone ha lo stesso costo dell’offerta ricaricabile.

Per Galaxy S9 Plus Wind offre sempre All Inclusive Unlimited, già citata precedentemente per il modello P20 Pro. Lo smartphone ha un costo di 19 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 199.90 euro. Per i clienti in abbonamento, offre anche per Galaxy S9 l’offerta Wind Magnum e il costo dello smartphone è lo stesso dei clienti ricaricabili.

Articolo precedenteQuesto malware può rubare dati attraverso una rete elettrica
Articolo successivoAndroid: nasce il primo smartphone touch satellitare, per comunicazioni “interstellari”