Ecco gli smartphone ancora attesi nel 2018
Ecco gli smartphone ancora attesi nel 2018

Siamo solamente a metà aprile e abbiamo già visto l’uscita di Huawei P20 Pro, Samsung Galaxy S9, Xiaomi Mi Mix 2s. Se pensate di aver visto già tutto, vi sbagliate di grosso.

Il 2018 è ancora lungo e ancora tanti smartphone devono arrivare. Scopriamo ora la lista dei dispositivi più attesi nella seconda parte di quest’anno.

Ecco gli smartphone che devono ancora uscire in questo 2018

Ad aspettarci, ci sono ancora interessanti dispositivi, primo su tutti, il nuovo iPhone, atteso per settembre. Siamo infatti tutti curiosi di scoprire come Apple risponderà a Samsung che, con il suo Galaxy S9 Plus sta riscuotendo davvero tanti consensi. C’è anche da ricordare che è atteso anche il Galaxy Note 9 di Samsung, phablet che potrebbe ingolosire tanti altri utenti.

Per lo smartphone pieghevole dovremo aspettare ancora un po’, nonostante Apple e Samsung abbiano già depositato i brevetti. Nessuna delle due ha però pronto il dispositivo, anche se l’azienda sud coreana sembra più avanti del colosso di Cupertino nel prototipo. Ci attende anche un dispositivo Google, più precisamente la terza versione del Pixel. Anche Huawei ha ancora un dispositivo nel cassetto, si tratta del nuovo phablet della serie Mate.

Per il mese di maggio è atteso solamente l’HTC U12, per giugno invece il nuovo LG G7, Moto Z3 e OnePlus 6. Il mese di agosto vedrà arrivare Nokia 10 e Samsung Galaxy Note 9. Settembre possiamo dire che è il mese più atteso dell’anno, anche a causa della presentazione dei nuovi dispositivi Apple, come ovviamente, iPhone 2018. Si attendono anche LG V40 e il secondo modello di Razer Phone. Ad ottobre arriveranno Google Pixel 3, Xiaomi Mi Mix 3 e Xiaomi Mi Note 4. Il mese di novembre invece ci porterà il tanto atteso Huawei Mate 11.

Articolo precedenteAndroid: Facebook spia SMS e chiamate, anche Whatsapp potrebbe farlo
Articolo successivoWind, arriva il mese di sconti e rimborsi cash per tutti coloro che sono già abbonati