3 Italia distrugge TIM, Wind e Vodafone: 30 Giga, minuti illimitati e Netflix in regalo

Il ruolo di vittima sacrificale non si addice di certo a 3 Italia, azienda che negli anni ha compiuto passi da gigante nel settore mobile. La telefonia mobile è ormai oggetto di grande contesa nel nostro paese, vista la presenza massiccia di vari provider operanti nel campo.

Per questa motivazione 3 Italia ha deciso di prendere le redini in mano promuovendo offerte del tutto innovative soprattutto per via dei prezzi.E’ infatti molto difficile che gli altri gestori riescano a superare sotto questo punto di vista l’azienda ormai famosa anche in Europa. Minuti e messaggi, con internet incluso, non sono certamente i soli aspetti che 3 includerà nella sua promo top.

3 Italia lancia la sua ALL-IN Master Special con 30 giga e Netflix incluso nel prezzo

Il famoso provider ha deciso di farsi rispettare in campo nazionale, ed ha quindi promosso nell’ultimo periodo varie offerte telefoniche. In questo caso sembra che la soluzione migliore per battere la concorrenza di Vodafone e Tim sia finalmente arrivata.

Si tratta della nuova ALL-IN Master Special, promozione che ha tutte le carte in regola per dominare in lungo e in largo. Infatti la nota promozione riesce ad includere nel prezzo un numero illimitato di minuti verso tutti, 1000 SMS ed infine anche 30 giga per navigare su web.

Il prezzo è di 10 euro mensili, con un costo di attivazione è fissato a 9 euro. Inoltre con questa promozione avrete incluso nel prezzo anche un abbonamento Netflix gratuito per un periodo di 3 mesi, con il servizio Giga Bank per usare i giga non consumati anche nel mese successivo.

Articolo precedenteGoogle perde contro un uomo, verrà cancellato il suo passato dal motore di ricerca
Articolo successivoMigliori offerte Amazon di oggi 14 aprile 2018: selezione completa