XiaomiXiaomi si prepara a lanciare uno smartphone inedito sul quale aleggia ancora un velo di mistero. Un evento in programma per il prossimo 25 aprile 2018 ci dirà senz’altro di più in merito ad un prodotto che non è stato ancora specificato. Tutto converge a favore di un potenziale Mi 6X.

Xiaomi lancerà un nuovo smartphone: Mi 6X, sei tu?

Dopo aver annunciato in anteprima i suoi nuovi Xiaomi MI A2 con SoC misterioso e dopo aver visto la recensione del primo Android One della compagnia targato Mi A1 siamo destinati a passare in rassegna un prodotto inedito corrisposto ad un potenziale Mi 6X. Non ne siamo sicuri, ma tutti gli indizi convergono verso questo nuovo dispositivo.

Dopo essere passato al TENAA, di fatto, lo smartphone ha dato dimostrazione di forza e prontezza dall’alto delle sue specifiche da medio gamma avanzato. Con processore  Snapdragon octa-core a 2,2 GHz, 4/6GB di RAM, display 6 pollici FHD+ 18:9 e batteria da 2.910mAh tutto sembra far presagire ad un debutto d’eccellenza che contemplerà anche la presenza di una doppia fotocamera 20+12MP fattura Sony per i rispettivi sensori IMX376 ed IMX486. Lo stesso sensore da 20 MP della fotocamera principale cromatica lo ritroveremo anche per la soluzione anteriore selfie-cam, per autoscatti da urlo.

Ad equipaggiare questa nuova soluzione si troverà anche una distribuzione aggiornata Android 8.1 Oreo con interfaccia custom MIUI. Ma non sappiamo se effettivamente possa trattarsi o meno di Xiaomi MI 6X. La società di fatto ha intenzione di lanciare anche i suoi nuovi Mi A2 e Mi 7. Si tratta di informazioni non ufficiali ancora da confermare e perciò rimaniamo in attesa di ulteriori istruzioni. Seguiteci per approfondire la faccenda.

Articolo precedenteApple e Samsung litigano per il costo dei pannelli OLED del prossimo iPhone
Articolo successivoIl display di iPhone può essere compromesso anche con ricambi originali