In questa prima parte d’aprile, abbiamo assistito ad un numero elevato di offerte per i nuovi clienti, ma negli ultimi giorni l’operatore Wind ha deciso di attuare una nuova strategia per colpire i suoi ex clienti.

Coloro che appartenevano all’operatore arancione e ora si trovano con un altro operatore telefonico, possono aderire all’iniziativa per tornare in Wind. Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 17 aprile alcuni ex clienti selezionati dall’ufficio commerciale, possono ricevere un sms contenente l’offerta dedicata, la Wind Smart 7+ Double.

Wind Smart 7+ Double

Stiamo parlando di un’offerta che può soddisfare qualsiasi tipo di cliente perché è formata da tanti minuti e giga per poter chiamare e navigare ad un prezzo economico, addirittura inferiore a 10 Euro.

Il costo di rinnovo dell’offerta è di 7 Euro ogni mese ed i clienti possono sfruttare il proprio smartphone con 2000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 giga in 2G-3G-4G. Naturalmente, per attivare quest’offerta i clienti devono aver ricevuto il messaggio informativo dell’operatore arancione. Una volta ricevuto l’sms, bisogna recarsi in un qualsiasi negozio Wind che aderisce all’iniziativa e procedere con la richiesta di portabilità del proprio numero.

L’acquisto dell’offerta si completa con il versamento del contributo di attivazione pari a 9 Euro ed il costo della nuova sim di 10 Euro. Se i clienti non mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi, sono costretti a versare un ulteriore costo di 10 Euro.

Ricordiamo che è presente l’iniziativa ‘Porta i tuoi amici’, quindi i clienti che hanno ricevuto il messaggio possono farsi presentare da qualsiasi cliente Wind, in modo da ricevere subito 2 giga gratis ogni mese, senza alcun costo aggiuntivo.

Articolo precedenteHuawei P10 gratis, incredibile: cosa fare se si riceve la mail
Articolo successivoSamsung: appare online un modello con fotocamera simile al rivale iPhone X