Vodafone Happy

Vodafone Happy torna più prepotente che mai e questo venerdì regala non uno ma ben sei mesi di musica gratis a tutti i suoi clienti. Si tratta di un abbonamento completamente gratuito della durata di sei mesi al servizio di streaming musicale TIDAL Premium. Un servizio che integra oltre 51 milioni di brani musicali.

LEGGI ANCHE: Wind TRE Italia multata per pratica commerciale scorretta a danno dei clienti

Durante il periodo di abbonamento si potranno ascoltare i brani preferiti, anche in modalità offline, in Italia e fuori dall’Italia. Gli utenti, inoltre, potranno utilizzare il proprio abbonamento su un massimo di quattro dispositivi. Un’ottimo regalo, dunque, per tutti gli appassionati di musica.

Per riscattare il regalo basterà avviare l’app My Vodafone e, una volta entrati nella sezione Vodafone Happy, disegnare un sorriso sulle margherite. A quel punto si riceverà un messaggio contenente un link per attivare l’abbonamento. Gli utenti che sono già registrati su Tidal non dovranno fare altro che accedere con le proprie credenziali.

Il premio potrà essere richiesto tramite l’applicazione dell’operatore telefonico entro questa sera mentre una volta ricevuto il messaggio, l’abbonamento potrà essere attivato entro e non oltre la fine di questo mese: il 30 aprile 2018.

Vodafone Happy Friday, come registrarsi a questa iniziativa

Vodafone Happy è arrivata alla seconda edizione. Gli utenti che da poco sono passati a Vodafone o che non conoscono l’iniziativa possono registrarsi. Farlo è completamente gratuito e necessita solo una SIM Vodafone voce attiva, ricaricabili e abbonamento. Per iscriverà basterà basterà scaricare l’app My Vodafone e accedere alla sezione dedicata.

In alternativa si potrà fare lo stesso accedendo alla propria area riservata sul sito ufficiale dell’operatore o ancora chiamando il numero gratuito 42626 o in uno dei negozi Vodafone. Una volta iscritti si accumuleranno sorrisi da utilizzare per richiedere premi tra giga, minuti e sconti mentre ogni venerdì si riceverà un regalo.

FONTEVodafone
Articolo precedenteSamsung Galaxy J2 Pro, in Corea arriva la versione “fuori dal mondo”: non ha 2G, 3G e WiFi
Articolo successivoXiaomi Black Shark, lo smartphone gaming è stato presentato con 8 GB di RAM: tutti i dettagli