Samsung vi regala una MicroSD, ecco come
Samsung vi regala una MicroSD, ecco come

Samsung ha appena lanciato una nuova promozione per tutti i suoi clienti e per quelli che intendono diventarlo. L’azienda sud coreana regala una scheda MicroSD a tutti gli utenti che acquistano uno dei due dispositivi selezionati.

La promozione è partita ieri 12 aprile e continuerà fino a domenica 6 maggio 2018. La MicroSD in omaggio è una Samsung EVO Plus da 64 GB che riceverete al vostro domicilio.

Samsung regala una MicroSD con l’acquisto di uno dei due dispositivi selezionati

L’azienda sud coreana regalerà una scheda MicroSD da 64 GB a tutti gli utenti che acquisteranno entro il 6 maggio 2018 un Galaxy Tab A o un Galaxy Tab E. Per partecipare alla promozione basta effettuare l’acquisto di uno dei due dispositivi in uno store online oppure in un negozio fisico aderente all’iniziativa. Registrare successivamente il dispositivo sul sito Samsung Members e richiedere il premio, che verrà spedito a casa vostra, entro il 16 giugno 2018.

Galaxy Tab A da 10.1 pollici è un tablet di fascia media con display in tecnologia TFT e risoluzione 1200×1920. Monta un processore Exynos 7870 octa core con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite una MicroSD. Fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 2 megapixel. Monta una batteria da 7.300 mAh e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Il dispositivo è in vendita a circa 205.90 euro.

Mentre il Galaxy Tab E da 9.6 pollici dispone di uno schermo con tecnologia TFT e risoluzione di 800×1280. Monta un processore con 1.5 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna. Fotocamera posteriore da 5 megapixel e frontale da 2 megapixel. Dispone di una batteria da 5.000 mAh e sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Il tablet è in vendita a meno di 200 euro.

FONTESamsung
Articolo precedenteIl display di iPhone può essere compromesso anche con ricambi originali
Articolo successivoAndroid, in arrivo una probabile multa miliardaria a Google dall’Unione Europea