Se state cercano l’offerta mobile conveniente da un punto di vista economico e che dispone di bundle ricchi di minuti, sms e giga, allora dovete consultare l’operatore Vodafone. L’operatore rosso sta dando dei segnali di forza nei confronti dei suoi rivali grazie alle sue strategie attuate da diverso tempo, le quali stanno portano dei risultati positivi.

Dopo aver adeguato tutte le sue offerte ricaricabili alla fatturazione mensili come previsto dalla legge n172 dello scorso 4 dicembre, l’operatore rosso ha voluto migliorare l’utilizzo del proprio smartphone con l’aggiunta del servizio Hotspot. Un’offerta che rispecchia queste caratteristiche è la Vodafone Special 7GB che potrà essere attivata entro il 28 aprile 2018.

Vodafone Special 7GB

L’offerta propone 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri, il servizio Hotspot incluso e 7 giga di internet in 4G al costo mensile di 7,50 Euro ogni mese.

A differenza delle precedenti versioni che proponevano l’offerta solamente ai clienti provenienti da alcuni Operatori Virtuali, ora anche i clienti Tre Italia possono richiedere l’attivazione. Coloro che vogliono attivare quest’offerta, devono leggere attentamente l’operatore di provenienza.

Per eseguire l’attivazione i clienti devono eseguire l’attivazione in un qualsiasi negozio Vodafone con la richiesta di portabilità del proprio numero. Una volta effettuata questa operazione, bisogna versare alcuni costi aggiuntivi, come il contributo di attivazione pari a 5,50 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 20 Euro. La sim include il piano tariffario a consumo di 1,96 Euro mensili, ma in qualsiasi momento si può effettuare il cambio con Vodafone 25 o Vodafone Senza Scatto New.

 

Articolo precedenteAndroid Messages: il client desktop per gli SMS è in dirittura d’arrivo
Articolo successivoDue nuove immagini promozionali per lo strabiliante Xiaomi BlackShark