3 Italia: nuova offerta ALL-IN Master Special con minuti illimitati, 30GB e Netflix gratisTra le tante offerte di 3 Italia, ne esiste una che è inclusa in altre promozioni. Il suo nome è Grande Cinema 3 e, come potete immaginare dal titolo, permette di andare al cinema gratis una volta a settimana. Il nuovo regalo dell’operatore telefonico prevede l’attivazione della stessa fino al 30 Giugno 2018.

Oltre ai giga, minuti e il calcio, i milioni di utenti italiani amano andare al cinema. Prima in nel nostro paese, 3 Italia ha lanciato una promozione con la quale, settimanalmente, l’utente potesse avere l’opportunità di accedere gratis ad un numero quasi illimitato di sale cinematografiche.

3 Italia, grande regalo per i clienti: una promozione è gratis fino al 30 Giugno

All’attivazione della Grande Cinema 3 si riceve una card digitale (dalla colorazione blu o oro), dipendentemente dalla promozione attiva sul proprio numero di telefono. La differenza è infatti notevole, la blu permette l’acquisto di due biglietti al prezzo di uno, la oro, invece, si potrà accedere gratis una volta a settimana (anche durante i weekend).

La promozione era in scadenza al 31 Marzo, ma tramite SMS ha comunicato ai clienti la sua proroga gratuita fino al 30 Giugno 2018. Ogni utente che la attiverà avrà quindi diritto a ricevere tutti i benefici sino alla data indicata.

L’offerta, lo ricordiamo, è rivolta esclusivamente ai clienti di 3 Italia con un determinato piano tariffario. Passare da un operatore all’altro non garantisce la possibilità di attivazione della Grande Cinema 3. Per maggiori informazioni collegatevi a questo link.

Articolo precedenteInstagram: sorprendente motivo che ha reso il veganismo popolare, batte anche il cibo spazzatura
Articolo successivoWhatsApp, il bug mette in pericolo le nostre conversazioni: ecco come difendersi