Samsung Galaxy J7 Duo (2018)

Galaxy J7 Duo continua a far parlare di se. Il prossimo smartphone di fascia medio-bassa targato Samsung è infatti protagonista oggi di una nuova fuga d’informazioni. Questa volta è trapelata online buona parte della scheda tecnica, che ci consente di intuire anche quella che sarà la strategia commerciale dell’azienda sudcoreana in merito a questo dispositivo.

Ci saranno ben 4 GB di RAM

Come potete vedere dall’immagine sottostante, Galaxy J7 Duo sarà equipaggiato con un SoC Octa-Core a 1.6 GHz. È molto probabile che possa trattarsi dell’Exynos 7885, così come già emerso in altri rumors. In ogni caso, il processore sarà accoppiato a 4 GB di RAM e a 32 GB di storage, comunque espandibili tramite micro-SD fino a 256 GB.

La parte frontale sarà invece dominata da uno schermo da 5,5 pollici Super AMOLED. Il comparto fotografico potrà fare affidamento su una dual-camera posteriore, con sensore principale da 13 MP e secondario da 5 MP, entrambi con apertura f/1.9. La fotocamera anteriore sarà da 8 MP, mentre la batteria da 3.000 mAh. Tutto sarà mosso ovviamente da Android, in versione 8.0 Oreo.

Insomma, uno smartphone certamente interessante, che molto probabilmente potrà anche contare su una scocca in vetro e metallo. Per adesso non ci sono notizie circa il prezzo di vendita, ma in ogni caso Galaxy J7 Duo dovrebbe essere svelato nelle prossime settimane. Staremo a vedere quelle che saranno le scelte di Samsung.

VIAGsmarena
Articolo precedenteWD stupisce il mondo con G-Drive SSD iperveloci fino a 16 Terabyte
Articolo successivoNintendo Switch: CEO di Gamestop annuncia involontariamente l’arrivo di nuovi giochi