TIM regala tanti Giga: ufficiale la Ten GO +20GB Gratis, 30 Giga e Minuti illimitatiNuove offerte sono apparse sul listino di TIM a partire dal 29 Marzo. Parliamo di Passa a TIM dedicate per tutti gli utenti che sono alla ricerca di una soluzione valida per la casa con minuti e internet pressochè illimitati ad un prezzo più che ragionevole, ma sopratutto alla portata di ogni singolo utente.

Dopo aver lanciato e proposto per moltissimo tempo le offerte TIM Smart, l’operatore telefonico nazionale ha deciso di cambiare decisamente registro rinnovando nome e contenuti. Dal 29 Marzo è infatti disponibile TIM Home Connect, la perfetta soluzione per la casa.

Passa a TIM: le nuove offerte entusiasmano e fanno discutere i clienti Wind e Vodafone

Le offerte attivabili sono di tre tipi:

  • TIM Connect: al costo di 27,90 euro al mese si avrà connessione illimitata (fino a 300Mbit/s) e chiamate verso tutti a 0 cent/min (scatto alla risposta di 19 centesimi). Incluso troviamo anche il modem con cui collegarsi alla rete.
  • TIM Connect Black: al costo di 40,90 euro al mese si avrà connessione llimitata (fino a 300Mbit/s), chiamate verso tutti senza scatto alla risposta e chiamate internazionali GratisPer il mobile, invece, si riceverà una SIM ricaricabile con chiamate illimitate e 5GB di traffico dati in 4G al mese. Modem incluso nel prezzo.
  • TIM Connect Gold: al costo di 30,90 euro al mese si avrà connessione illimitata (fino a 300Mbit/s) e chiamate illimitate verso tutti, senza scatto alla risposta. Modem Incluso nel prezzo.

In ogni versione, per i primi 12 mesi di contratto si riceverà gratis l’opzione tramite la quale viaggiare fino a 1 Gigabit/s da casa (poi costa 5 euro in più al mese). Le offerte sono attivabili da qualsiasi utente, anche già cliente dell’azienda. Al momento in cui vi scriviamo sono le uniche Passa a TIM pensate e dedicate alla casa da parte dell’operatore telefonico nazionale. Per maggiori informazioni collegatevi direttamente al sito web o recatevi in uno dei punti vendita.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9, lo schermo salirà a 6.4 pollici: informazioni sulla batteria
Articolo successivoMyFitnessPal, compromessa la sicurezza di 150 milioni di account, ecco come correre ai ripari