Honor 10 nella versione Twilight
Honor 10 nella versione Twilight

Inizialmente la presentazione del nuovo Honor 10 era attesa per il 15 maggio, Huawei ha poi deciso di anticiparne l’uscita, prevista ora per il 19 aprile.

Nelle ultime ore lo smartphone è apparso in rete in una nuova colorazione, che ci mostra anche quale dovrebbe essere il suo aspetto posteriore.

Honor 10 appare in rete in una nuova colorazione, ecco quale

Ovviamente, fino a quando non vedremo lo smartphone presentato, potremo parlare solamente di indiscrezioni. Sul retro dello smartphone possiamo ammirare una doppia fotocamera allineata in orizzontale con sensori di apertura F/1.6. Il design è molto simile ai modelli precedenti e chiude il tutto la nuova colorazione, la colorazione Twilight che ricorda quella di Huawei P20.

Lo smartphone avrà un display da 5.8 pollici, monterà un processore Kirin 970 octa core con 6 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna. Doppia fotocamera posteriore da 12 + 20 megapixel e sistema operativo Android 8.0 Oreo.

Arrivati a questo punto, non ci resta che attendere il 19 aprile per avere maggiori informazioni sullo smartphone. Ricordo che il 19 aprile verrà annunciata la variante per il mercato cinese, la versione destinata all’Europa potrebbe arrivare davvero il 15 maggio come da programma. Vi ricordo di scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid da Google Play per rimanere sempre informati su tutte le novità quotidiane.

Articolo precedenteHuawei P20 Pro è irreparabile: il verdetto degli esperti iFixit per il nuovo top di gamma
Articolo successivoMigliori offerte Lightinthebox di oggi 10 aprile 2018: selezione completa