Netflix: non solo novità, occhio a qualche possibile truffaNetflix, grazie alla sua popolarità in costante ascesa, aggiunge contenuti sempre molto interessanti tra le fila del suo sempre più vasto catalogo. Tra le novità che arriveranno prossimamente sulla piattaforma ci sono alcuni interessanti titoli.

Si comincia con il discusso film Regression diretto dall’acclamato regista Alejandro Amenàbar. Una storia di possessioni e psicologia che sicuramente piacerà agli appassionati. Nel cast è importante segnalare la presenza della sempre più popolare Emma Watson e di Ethan Hawke.

Un altro titolo che sicuramente potrebbe solleticare l’attenzione è il film d’animazione Baby Boss, l’ultima fatica della Dreamworks, candidata perfino agli Oscar, nella categoria Miglior Film d’animazione.

Leggi anche: Netflix: incredibili novità per il mese di Aprile e abbonamenti scontati

Tra i nuovi arrivi nel catalogo è da segnalare anche il film fantasy Warcraft – L’inizio, tratto dal celebre videogioco, e diretto dal regista Duncan Jones, stella nascente del cinema blockbuster, nonché figlio dell’immenso David Bowie.

Inoltre, sarà disponibile un classico del cinema contemporaneo, un film che ha indubbiamente segnato l’immaginario collettivo di tutti. Il film in questione è The Matrix, scritto e diretto dai fratelli Wachowski.

Ma è forse un’altra la vera grande novità del catalogo della celebre piattaforma di streaming. Infatti, stanno per approdare su Netflix alcuni dei più famosi film dei Monty Python, il celebre gruppo comico inglese che ha sfornato alcuni dei più apprezzati cult del cinema.

I film in questione sono Il circo volante dei Monty Python, Monty Python e il Sacro Graal e Brian di Nazareth.

Tra le serie tv in arrivo su Netflix, invece, una delle più attese è senza dubbio The Alienist, serie tv incentrata su alcuni psicologi che con la loro intelligenza riusciranno a risolvere alcuni efferati crimini nella New York del XIX secolo.

Leggi anche: Netflix, sorpresa inaspettata a tutti gli abbonati: così cambia la piattaforma di streaming

Ma ci sono anche alcune truffe

Per quanto riguarda alcune lamentele in merito ad alcune truffe da parte di Netflix, in realtà, queste sono dovute ad alcune email che sono state inviate ai clienti della nota piattaforma di streaming. In queste email, chiaramente fasulle, venivano espressamente richiesto di compilare, in modo abbastanza sospetto, alcuni moduli che prevedevano l’inserimento di dati personali, nonché di dati legati alle carte di credito dei clienti.

Per evitare tali truffe, bisogna ovviamente stare molto attenti alle email che si ricevono e, in caso di dubbi, contattare la stessa Netflix nel tentativo di chiarire i propri dubbi.

Articolo precedenteSky coccola gli abbonati, sconti incredibili per tutti fino al 2019
Articolo successivoTre sfida TIM e Vodafone: due promo al prezzo di una per internet e chiamate no limits