amazonDodocool ed Amazon.it pongono in essere una serie di promozioni su alcuni prodotti davvero interessanti. Fino al 15 aprile 2018 potrete acquistare quanto pubblicato a prezzi incredibilmente vantaggiosi, utilizzando i nostri COUPON esclusivi. Tutti i prodotti beneficiano della spedizione Prime, dunque veloce e gratuita.

 

dodocool, offerte del giorno

Umidificatore ultrasonico 180ml

Un umidificatore con tecnologia a ultrasuoni, con capacità di alleviare lo stress. Adatto per auto, ufficio, camera da letto, studio, sala da pranzo, stanza per bambini e altro ancora.

Lampada da Lettura a 20 LED

Questa lampada da tavolo è semplice, elegante e facile da usare. Il disegno stabile, flessibile e magnetico è adatto per soddisfare tutte le esigenze differenti di illuminazione. La luminosità della luce è steplessly, regolabile in base alle proprie esigenze.

Pad di ricarica magnetico certificato MFi

Basetta di ricarica magnetica compatibile sia con i modelli 38mm che 42mm di Apple Watch. È sufficiente tenere la zona di ricarica vicino alla parte posteriore dell’orologio, e l’aggancio avverrà in maniera automatica grazie ai magneti.

Cavo Lightning a USB-A, con Scheda SD

Basterà inserire una scheda di memoria Micro SD nello slot all’interno del connettore USB e collegare il cavo Apple Lightning al device, poi utilizzare KisDisk App per il trasferimento dati. Supporta vari formati di file. Trasferire facilmente i dati senza iTunes, connessioni di rete o jailbreak.

Articolo precedenteIl video musicale Good Night di John Legend fatto con Google Pixel 2
Articolo successivoNokia 7: è ora disponibile al download Nokia Camera con Pro Camera mode