Xiaomi Mi MIX 2 è l’attuale top gamma del produttore cinese, affiancato dal più recente Mi MIX 2S. Il prodotto è oggi disponibile al prezzo più basso di sempre, e per giunta Venduto e Spedito da Amazon: 384,63 euro!

Oltre 164 euro di sconto, con spedizione dall’Italia e assistenza su territorio nazionale di 24 mesi. Chiaramente, Amazon punta tanto su Xiaomi, considerando l’interesse che, nel tempo, questa azienda ha saputo suscitare in tutti i clienti Italiani.

 

Xiaomi Mi MIX 2 a prezzo più basso di sempre in Italia

-> Xiaomi Mi MIX 2: acquistalo al prezzo più basso dall’Italia cliccando QUI

Lo smartphone è nella sua versione Internazionale, dunque caratterizzato dalla presenza di Banda 20 ad 800mhz, software in Italiano e Play Store; la variante promozionata è quella con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.
Come dicevamo in apertura articolo, il prodotto è già in Italia, pronto ad essere consegnato in 48h. Ciò vuol dire nessuna estenuante attesa dalla Cina o dazi doganali.

Scheda tecnica

Xiaomi Mi MIX 2 è uno smartphone che va a migliorare quanto di buono realizzato nella passata generazione, ottimizzando le cornici e risolvendo vari difetti di progettazione come la capsula auricolare con tecnologia piezoelettrica.

Il pannello è un LCD da 5.99 pollici in risoluzione FHD+. All’interno della scocca batte un processore Snapdragon 835 Octa Core da 2.45 Ghz con GPU Adreno 540, coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna non espandibile.

La fotocamera anteriore è da 5 MegaPixel, mentre sul posteriore trova posto un sensore da 12 MegaPixel con autofocus PDAF, OIS a 4 assi e doppio flash LED Dual Tone. Presente il classico lettore di impronte digitali ed una batteria da 3400 mAh.

Di seguito, la nostra recensione completa dello smartphone!

Articolo precedenteWhatsapp: il trucco per inviare messaggi programmati in modo automatico
Articolo successivoTIM, Wind, Tre, Vodafone e Fastweb in pieno fermento per il 5G