VodafoneVodafone è una delle aziende più attente alle esigenze della propria clientela e, nonostante gli ormai imminenti aumenti di prezzo, ha deciso di rilanciare una nuova offerta da Tutto Incluso a basso prezzo. Questa, almeno per il mese di Aprile 2018 è la migliore Passa a Vodafone a disposizione di ogni consumatore.

Dal momento in cui i vari operatori non si occupano più del solo mobile, ma anche della linea fissa, moltissime sono le soluzioni combinate utili per raggiungere grandi contenuti ad un prezzo più contenuto. Dal 25 MarzoVodafone ha ufficialmente rilanciato la Vodafone One, una soluzione pensata proprio per chi è alla ricerca di Giga e Minuti sia a casa che sullo smartphone.

Passa a Vodafone: la nuova offerta da Tutto Incluso strappa gli utenti a TIM

Al costo mensile di 29,95 per i nuovi clienti, la One prevede due differenti componenti: una a rete fissa ed una mobile.

Per la prima si ottiene connessione in ADSL o Fibra Ottica illimitata, con chiamate a 0 cent/min (scatto alla risposta di 19 centesimi) verso i numeri fissi e 19 cent/min (con 19 centesimi di scatto alla risposta) verso il mobile.

Con il mobile, invece, tale Passa a Vodafone permette di ottenere una SIM ricaricabile con 1000 minuti e 5GB di traffico dati in 4GIn aggiunta a tutto questo l’azienda fornirà anche una SIM dati con 1GB di internet al mese, in modo da poterla utilizzare su tablet, PC o qualsiasi mobile Wi-FI (l’hotspot è infatti gratis in questo caso).

All’attivazione vi verrà chiesto un contributo di 199 euro, con anche l’opportunità di spalmarlo su 5 euro al mese.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteMotorola: arriva un aggiornamento per la UI e per l’App della fotocamera
Articolo successivoWhatsApp: leggere e rispondere ai messaggi senza essere online, c’è il trucco