Ormai gli utenti possono scegliere tra una grande varietà di smartphone caratterizzati da batterie capienti e possibilità di ricaricare la batteria tramite la tecnologia di ricarica rapida. Tra questi grandi dispositivi, Leagoo Power 5 si distingue dalla concorrenza per la presenza di una batteria da 7000 mAh e ricarica ultrarapida 5V / 5A.

Il caricabatterie può caricare la batteria del 35% in circa 30 minuti e del 100% in sole 2,5 ore. Quando è completamente carica, la batteria può durare fino a 4 giorni!

 

Leagoo Power 5 supporterà la ricarica wireless veloce

Ma non solo: Power 5 supporta persino la ricarica wireless da 7,5W, così da garantire un’esperienza utente migliore. Attualmente, è confermato che Power 5 supporti la funzione di ricarica wireless. Tuttavia, il caricabatterie wireless è opzionale e deve essere acquistato separatamente, e il suo prezzo non è ancora noto.

LEAGOO POWER 5 è un ottimo smartphone con ben 7000mAh di batteria

Leagoo Power 5 è dotato di una batteria da 7000 mAh e un caricabatterie ultrarapido da 5 V / 5 A. Dotato di un display FHD+ in 18: 9 da 5,9 “, lo smartphone vanta la presenza di un SoC MT6763, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda la fotocamera, Power 5 è dotato di un doppio sensore Sony da 13MP + 5MP ed una fotocamera frontale da 13MP, sempre con sensore Sony. Il prezzo è fissato a 229,99 dollari e sarà rilasciato ad aprile. La prenotazione globale ufficiale è già in corso ed avrete la possibilità di portare a casa lo smartphone a soli 1,99 dollari! Per partecipare, visitate la pagina ufficiale del produttore.

Articolo precedenteSolo: A Star Wars Story, arriva il nuovo entusiasmante trailer
Articolo successivoTelegram X si aggiorna di nuovo per gli smartphone Android: tantissime le novità