Mediaset PremiumFino ai primi di MaggioMediaset Premium ha attivato una nuova fantastica promozione grazie alla quale si potranno ricevere incredibili sconti su tutti gli abbonamenti, utili proprio per convincere gli utenti di essere la nuova forza italiana, almeno per quanto riguarda il mondo delle pay TV.

La battaglia tra Mediaset Premium Sky entra nel vivo con i mesi centrali dell’anno. Dopo aver assistito ad una vera e propria guerriglia per l’acquisizione dei diritti TV di Champions League e Serie A, l’azienda italiana cerca di sopraffare l’avversaria con una serie di sconti da capogiro sui propri pacchetti.

Mediaset Premium riparte da zero: sconti su tutti gli abbonamenti per convincere gli utenti

Collegandosi al sito di Mediaset Premium è possibile richiedere, fino al 2 Maggio 2018, l’attivazione di un nuovo abbonamento al costo di soli 9,90 euro al mese. Il prezzo indicato è da considerarsi bloccato fino al 30 Giugno, a partire dal 1 Luglio si pagheranno 29 euro al mese.

All’interno dell’abbonamento sottoscritto si potrà usufruire di tutti i canali dell’offerta, pertanto si accederà a Serie A, Sport, Serie TV, Film e molto altro ancora. Inclusi, sempre nello stesso prezzo, si avranno anche i servizi aggiuntivi quali Premium Play e Alta Definizione.

La promozione discussa nell’articolo è attivabile solamente dai nuovi clienti, con relativo nuovo abbonamento. Per scoprirne tutti i dettagli, collegatevi a questo link, avrete la possibilità di leggere la nota informativa di Mediaset Premium con tutte le clausole possibili immaginabili (anche quelle scritte in piccolissimo).

Articolo precedenteVolantino Euronics: offerte con prezzi da capogiro rendono felici gli utenti
Articolo successivoGoogle, la versione 7.26 dell’app nasconde una maggiore integrazione con Assistant