Xiaomi Mi MIX 2 è uno dei migliori smartphone in circolazione, nonostante la recente presentazione di Mi MIX 2S. Il prodotto è oggi disponibile al prezzo scontato di 399 euro! Ben 100 euro di sconto, con spedizione dall’Italia e assistenza su territorio nazionale di 24 mesi; oltre a ciò, potrete pagare con PayPal: cosa chiedere di più?

Xiaomi Mi MIX 2: acquistalo al prezzo più basso dall’Italia cliccando QUI

 

Xiaomi Mi MIX 2 in offerta al prezzo più basso

Lo smartphone oggetto della promozione è quello con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La promozione è ovviamente su eBay, ed il venditore è TOP, con quasi il 100% di feedback positivi.

Come dicevamo in apertura articolo, il prodotto è già in Italia, pronto ad essere consegnato in 48h. Ciò vuol dire nessuna estenuante attesa dalla Cina o dazi doganali.

Scheda tecnica

Xiaomi Mi MIX 2 presenta con un design senza cornici, optando per un pannello LCD da 5.99 pollici in risoluzione FHD+. Dal punto di vista hardware, troviamo un processore Snapdragon 835 Octa Core da 2.45 Ghz, mentre la parte grafica è affidata ad una GPU Adreno 540. Non mancano ben 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna non espandibile.

Il comparto fotografico è formato da una fotocamera anteriore da 5 MegaPixel ed una posteriore da 12 MegaPixel con autofocus PDAF, OIS a 4 assi e doppio flash LED Dual Tone. Presente il classico lettore di impronte digitali ed una batteria da 3400 mAh.

Di seguito, la nostra recensione completa dello smartphone!

Articolo precedentePostePay: i tranelli a cui si deve prestare molta attenzione e come evitarli
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone festeggiano insieme a Motorola i 45 anni dalla prima telefonata