windWind ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i suoi utenti elargendo due nuove proposte gratuite che consentono rispettivamente di ottenere minuti o traffico omaggio per 3 giorni a partire dalla data di avvenuta attivazione. Scopriamo subito come funziona.

Wind ti fa un regalo

Dopo aver letteralmente aggredito l’utenza con un’offerta da €7 con 15 GIGA di traffico incluso nel prezzo, Wind si offre importanti vantaggi ai suoi attuali fedelissimi cui concede  due promo completamente gratis. Si tratta di 1 GIGA di traffico dati o 60 minuti di chiamate verso tutti senza scatto. In particolare si pongono in essere le offerte:

  • Cogli l’Attimo 1 GIGA Free 3 Giorni 
  • Cogli L’attimo 60 Minuti Free 3 Giorni

La scelta tra l’una e l’altra dipende dal messaggio SMS che si riceve da parte dell’operatore. In ogni caso l’attivazione è gratis così come il traffico generato a partire dalla data di prima attivazione e fino ai successivi due giorni. Al termine del periodo promozionale le opzioni saranno disattivate automaticamente e non sarà più possibile richiederle.

L’iniziativa è valida al massimo fino al prossimo 22 aprile 2018 ed in particolare verso coloro che hanno una SIM attiva da almeno un anno. Ciò non esclude che il messaggio possa giungere anche a nuovi utenti. Per verificare la disponibilità di questa promo si invita pertanto alla consultazione della sezione offerte dell’app dedicata MyWind.

Articolo precedenteApple: nuovo avviso batteria deteriorata su iOS 11.3, ecco di cosa si tratta
Articolo successivoApple iPhone X in offerta al prezzo più basso di sempre: dove acquistarlo con PayPal