Xiaomi Redmi 5 Plus
Xiaomi Redmi 5 Plus, la nostra recensione

Xiaomi Redmi 5 Plus è l’attuale proposta di fascia media del produttore cinese, in attesa della versione Globale di Redmi Note 5. Si tratta di un dispositivo economico, tenendo conto del suo design in 18: 9 e dell’hardware all’interno della scocca.

Oggi vi proponiamo la migliore offerta relativa a Xiaomi Redmi 5 Plus, posta in essere da Amazon Italia: 199,00 euro, spedizione Prime – venduto e spedito da Amazon. Cosa vuol dire ciò? La risposta è semplice: consegna in 48h, 24 mesi di assistenza su territorio con la migliore garanzia al mondo.

 

Xiaomi Redmi 5 Plus a prezzo bassissimo

Il prodotto è generalmente spedito in 2-5 settimane, ma tranquilli: per esperienza personale, la spedizione avviene molto prima, trattandosi di tempistica meramente indicativa.

La versione promozionata è quella Internazionale, dunque caratterizzata dalla presenza della banda 20 ad 800mhz, lingua italiana e Play Store incluso nel pacchetto software.

Per quanto riguarda le specifiche hardware, questo Xiaomi Redmi 5 Plus presenta un display fullHD da 5,99 pollici con fattore di forma in 18: 9, chipset Snapdragon 625 a 64 bit octa-core con – appunto – 4GB di RAM e 64GB di storage interno espandibile.

La batteria è da 4.000 mAh, e garantisce oltre un giorno di utilizzo intenso. Migliorato tantissimo il comparto fotografico, che ora può contare su un sensore posteriore da 12 megapixel Sony. Il sistema operativo è Android, con personalizzazione MIUI 9.

Uno dei best buy del 2018, come lo abbiamo definito nella nostra recensione completa, che vi invitiamo caldamente a leggere!

Recensione Xiaomi Redmi 5 Plus: il best buy del 2018!

Articolo precedenteVodafone distrugge tutti: internet illimitato, chiamate, minuti e GB ad un prezzo incredibile
Articolo successivoMediaset Premium ritrova il Calcio e sconta tutti gli abbonamenti per i clienti