TronyIl nuovo volantino Trony, valido in tutti i punti vendita Papino fino al 15 Aprile, promette grandissime cose a basso prezzo. Tantissimi smartphone Android sono proposti a prezzi più che scontati. Il risparmio per i vari consumatori è davvero elevato, le offerte sono valide esclusivamente nei negozi fisici.

Grandi novità in casa Trony, dopo aver assistito alle varie presentazioni al Mobile World Congress (per il Galaxy S9) e a Parigi (per lo Huawei P20), ecco finalmente comparire anche nei negozi i nuovi terminali. I prezzi, ovviamente, sono al livello del listino scelto ed imposto dai produttori stessi, ma restano ugualmente molto interessanti, se non quasi alla portata di tutti.

Volantino Trony: offerte da capogiro e sconti incredibili mandano in tilt Euronics e MediaWorld

Il Galaxy S9, con una scocca molto simile al suo predecessore, ma con interessanti funzionalità nel campo fotografico, è disponibile all’acquisto a 899 euro. La versione è la no brand con una garanzia italiana di 24 mesi. Stesso discorso per il modello più grande, in questo caso parliamo di un terminale da 999 euro, ma con un hardware più potente e affascinante.

Sempre nel volantino Trony è anche possibile acquistare la nuova serie Huawei P20. I tre modelli dell’azienda sudorientale sono veramente interessanti. Parliamo di un P20 Pro (con tre fotocamere posteriori) del valore di 899 euro, passando per un P20 da 679 euro (in questo le fotocamere sono solamente due) ed un P20 Lite da 379 euro (modello sicuramente molto meno potente rispetto ai precedenti). Tutti sono sbrandizzati ed acquistabili con la classica garanzia italiana.

Questo e davvero molto altro è disponibile sul volantino Trony valido esclusivamente nei punti vendita Papino (non online), fino al 15 Aprile.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedentePassa a TIM: le nuove offerte Low Cost rubano utenti a Vodafone, c’è la Super One
Articolo successivoWhatsapp: finalmente le note vocali diventano testo grazie ad un aggiornamento