Sky conquista e convince gli utenti di essere la miglior soluzione per vedere tutta la Serie A e la Champions League. Proprio per questi motivi ha lanciato nuovi abbonamenti con annessi incredibili regali per tutti gli utenti che decideranno di sottoscrivere una nuova offerta.

Le schermaglie tra Sky Mediaset Premium sembrano non finire mai. Dopo averne viste di tutti i colori nel corso del 2017, le due aziende si sono dichiarate guerra (metaforicamente parlando) a suon di sconti e promozioni da capogiro. I primi mesi hanno visto il successo di Sky che, con l’acquisizione della Champions League, è riuscita a far pendere l’ago della bilancia dalla propria parte.

Sky conquista e convince gli utenti con nuovi pacchetti Calcio

La massima competizione europea è stata letteralmente rubata alla concorrenza, fino al 2021 sarà visibile solamente su Sky (con le migliori partite anche sulla Rai). Raggiunto un obiettivo così importante, l’intenzione è di dare il colpo di grazia Premium, per questo sono stati lanciati nuovi sconti sugli abbonamenti.

Ad oggi, spendendo solamente 29,90 euro al mese è possibile ottenere la visione di tutte le Serie TV, i Programmi d’Intrattenimento (i canali dal 100 al 200) ed un pacchetto a scelta tra Cinema, Calcio e Sport.

Come se tutto questo non bastasse, l’azienda offre l’alta definizione inclusa nel prezzo e, in aggiunta, una TV da 22 pollici gratis da ricevere all’atto della firma del contratto. La promozione ha validità limitata, per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare direttamente Sky ed ascoltare la proposta nel dettaglio.

Articolo precedenteFifa 18: segnare direttamente dal calcio d’inizio non è mai stato cosi facile, ecco il trucco Gratis
Articolo successivoWind, ultime ore per attivare la nuova offerta low cost con minuti no limits e tanti GB