Netflix, nuovo trucco: in questo modo potete guardare film e Serie TV gratis

Il sistema migliore per guardare Film e Serie TV online in streaming, è di certo Netflix, la piattaforma che ha sconvolto il mondo intero. Ovviamente tale frase è utilizzata in senso positivo, al fine di far capire quanto una soluzione del genere abbia cambiato tutto.

Tale cambiamento ha portato gli utenti a non poter fare a meno di un servizio unico nel suo genere, il quale mostra davvero poche pecche. Ovviamente Netflix è a pagamento, dopo il solito e canonico mese gratuito che viene offerto all’iscrizione. Ma siete sicuri che non ci sia un vero e proprio metodo legale per averlo gratis? 

Netflix: con 3 italia potete avere l’abbonamento gratis per vedere tutto

Uno dei termini che viene ricercato di più in rete in merito a Netflix è certamente il catalogo dei contenuti, ma non solo. Infatti molti utenti sono alla perenne ricerca di un metodo per vedere gratis film e serie della nota piattaforma.

Effettivamente, se non barando in maniera ovviamente illegale, non esistono metodi se non uno solo. Si tratta delle promozioni messe in giro da 3 Italia, noto gestore che per anni ha mostrato a tutti il suo valore.

A concedere la visione gratuita per un periodo di ben tre mesi sono le promozioni meglio note come ALL-IN, le quali permettono questo privilegio. Inoltre il tutto costerà pochi euro mensili per via della promo che sottoscriverete, la quale porterà sui vostri smartphone giga e minuti a volontà con tanti altri servizi. Insomma, se avete bisogno di una promozione telefonica per lo smartphone, avrete anche la magia di Netflix inclusa.

Articolo precedenteVodafone deve smetterla di importunare gli utenti: stop al telemarketing selvaggio
Articolo successivoMigliori offerte Amazon 6 aprile 2018: la selezione