Mediaset Premium: niente più calcio per gli utenti, in arrivo nuovi abbonamentiMediaset Premium, dopo tanta paura e incertezza, ritrova ufficialmente il Calcio per tutto il prossimo triennio. La Serie A, come ampiamente pronosticato in precedenza, sarà sempre visibile su tutti i canali della pay TV italiana. Per festeggiare un avvenimento così importante ecco arrivare incredibili sconti su tutti gli abbonamenti.

Mediaset Premium ha davvero attraversato un brutto momento, nel corso degli ultimi mesi, dopo aver perso la Champions League fino al 2021, si è iniziato a temere anche per la Serie A. I diritti TV erano stati assegnati a MediaPro e, almeno inizialmente, si pensava non sarebbe più stato possibile vedere il massimo campionato né su Premium che su Sky. Fortunatamente la situazione ha avuto risvolti positivi, ogni utente potrà tranquillamente continuare con la visione anche per tutti gli anni a venire.

Mediaset Premium ritrova il Calcio e sconta tutti gli abbonamenti per i clienti

Per festeggiare un avvenimento così importante, l’azienda ha deciso di dare il via ad una campagna promozionale con cui scontare tutti gli abbonamenti. Al momento in cui vi scriviamo è possibile ottenere la visione di ogni canale del palinsesto spendendo solamente 9,90 euro al mese (per i primi 2 mesi di contratto, ovvero fino al 30 giugno). Essendo il contratto annuale, non potrete inviare una disdetta dopo soli 60 giorni, di conseguenza, dal 1 Luglio pagherete 29 euro al mese.

In aggiunta si riceverà anche l’utilizzo gratis di Premium Play e Alta Definizione, due servizi originariamente a pagamento, ma in questo caso proposti a costo zero.

L’offerta è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti, pertanto se già possedete un abbonamento attivo dovrete abbandonare l’idea di aderirvi. Tutte le informazioni e le limitazioni sono elencate direttamente sul sito ufficiale di Mediaset Premium.

Articolo precedenteXiaomi Redmi 5 Plus con 4GB di RAM al minimo storico su Amazon: prezzo bassissimo
Articolo successivoPassa a TIM: arrivano le nuove offerte con internet illimitato, chiamate e sconto su ogni rinnovo