Sky lancia il nuovo abbonamento sul digitale terreste senza parabola con nuovi prezzi

Dopo le sfavillanti vittorie ottenute in passato e poco tempo fa, Sky ha deciso di incrementare la sua potenza di fuoco. Nei giorni scorsi sarebbe infatti arrivata una novità proprio in merito al colosso straniero che da tempo spadroneggia in Europa.

Un accordo sarebbe arrivato dopo qualche tempo di contrattazione con Mediaset, azienda che da anni si contrappone proprio a Sky. La decisione sarebbe stata presa per creare una sorta di interazione tra le due fazioni, da sempre l’una contro l’altra.

 

Mediaset accoglie i canali Sky e offre i suoi all’azienda di Murdoch

L’accordo di cui vi parliamo, metterà Sky nelle condizioni migliori per averla ancora una volta vinta. Infatti il colosso che appartiene a Rupert Murdoch, si insedierà anche sul digitale terrestre. 

Questo significa che gli utenti che si uniranno alla facoltosa azienda, potranno fare a meno della celebre antenna parabolica. Se non l’avete ancora capito, ve lo spieghiamo in parole povere: Sky avrà un abbonamento sul digitale terrestre. 

Questa soluzione porterà anche i canali del cinema e per le Serie TV di Mediaset in dotazione all’azienda di stampo europeo. Proprio in questo modo sembra che Mediaset Premium sia destinato a scomparire negli anni successivi. 

Tutto però sembra non portare a questo, dato che anche Sky dovrà concedere alcuni canali alla piattaforma Premium. Il prezzo che si vocifera per l’abbonamento sul digitale di cui vi parlavamo, infine è di 29,90 euro. Ci sono però da ridefinire gli ultimi dettagli, i quali vi saranno svelati nei prossimi giorni.

 

Articolo precedenteTre Italia: la promo con 70 GIGA e 2.000 minuti veri al mese: il trucco per averla ad un prezzo shock
Articolo successivoHuawei P20 Lite finalmente a prezzo basso: pagamento con PayPal e spedizione da Italia