Netflix serie TV
Netflix sta cercando figure professionali specializzate nella visione di serie TV
Se siete amanti delle serie TV, Netflix ha appena aperto una posizione lavorativa adatta per voi. Infatti l’azienda di intrattenimento e streaming video sta cercando personale altamente specializzato in serie TV, con il compito di guardarle, analizzarle e catalogarle.
Il servizio infatti offre un volume elevatissimo di contenuti, gran parte dei quali caratterizzato da produzioni originali in continua crescita. Ecco perché Netflix è alla ricerca di una figura che si occuperà di analizzare tutti i contenuti in uscita nel corso del 2018 e quelli già a catalogo.

Lavorare per Netflix e essere pagati per guardare le serie originali

Per fornire un servizio completo agli oltre 100 milioni di utenti, c’è bisogno di personale esperto e lo sta ricercando tra gli appassionati e gli iscritti alla piattaforma. L’obiettivo è quello di guardare rapidamente tutti i contenuti originali assegnati in una sorta di binge-watching. Dopo questa prima fase, sarà necessario riassumere quanto visto in una recensione in modo tale da valutare la produzione.
Il candidato ideale ricercato per la posizione di editorial analyst ha una profonda cultura dell‘industria cinematografica, grande attenzione al dettaglio e sa utilizzare svariati strumenti per la pubblicazione. Inoltre la figura ricercata da Netflix potrebbe essere inserita all’interno di team addetto allo sviluppo di progetti speciali in collaborazione con partner commerciali.
Si tratta di una opportunità unica che in molti vorranno sfruttare sicuramente. Gli interessati possono recarsi a questo indirizzo e trovate tutti i requisiti necessari per candidarsi.
FONTENetflix
Articolo precedenteHonor 8, disponibile l’aggiornamento B404 con le patch di sicurezza di aprile
Articolo successivoFacebook potrebbe diventare la nostra carta d’identità, almeno in USA