Non smetteremo mai di ripetere che Fifa 18 è senza nessun tipo di dubbio il titolo più ricco di eventi della serie di questo gioco. Infatti oggi vi parliamo del Fut Swap o anche chiamato Swap Deals.

Questo è un nuovissimo evento introdotti in Fifa 18, che vi permetterà di ottenere ottimo giocatori o anche ottimi pacchetti in base a ciò che sceglierete voi. L’unico requisito è quello di giocare davvero tanto.

Fut Swap: cos’è e come funziona questo nuovo evento

Innanzitutto diciamo che questo evento durerà per altri 22 giorni. In questo periodo dovremo giocare davvero tanto per poter ottenere i giocatori Scambio di Fut. Queste sono carte speciali (con valutazione e statistiche uguali alle carte base dei giocatori) che saranno utilizzate per completare delle SBC.

Tramite le SBC potrete ottenere pacchetti o anche giocatori, che saranno più costosi e più interessanti man mano che aumenterà al richiesta di giocatori Scambio di Fut. Si può spendere da 1 ad 11 giocatori in base al premio scelto.

Vi consigliamo vivamente di sfruttare al massimo questo evento, perché nel caso riusciate ad ottenere 10 giocatori Scambio di Fut potrete riscattare un pacchetto ultimate scambiabile, dal valore d’acquisto di 125.000 crediti.

Inoltre potrete anche riscattare giocatori molto importanti e forti, come ad esempio Alexis Sanchez con valutazione 91, il quale richiede però l’utilizzo di 11 giocatori. Lo stesso numero di giocatori è richiesto da Luka Modric con valutazione 91.

Approfittate di questi giocatori e pacchetti regalati, perché non è solito della EA Sports fare regali ai propri utenti. Voi sfrutterete questo evento come noi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteChuwi: parte una nuova campagna su Indiegogo per il mini PC HiGame realizzato dall’azienda
Articolo successivoChuwi: arriva il super sconto sui preordini del nuovo tablet Hi9 Air con un taglio del 50 per cento