Android: con 3 Italia arrivano sconti sul Google Play Store

Per Android sappiamo che uno dei punti di forza è certamente lo store, il quale da anni guerreggia con l’App Store di Apple. Ci riferiamo ovviamente al Play Store, opera di casa Google che contiene tantissime soluzioni in merito ad applicazioni e giochi.

In queste ultime ore sarebbe arrivata una nuova notizia che andrebbe a dar lustro proprio al noto market del robottino in verde. Arrivano infatti ufficialmente i saldi di primavera per gli utenti.

Android lancia per gli utenti 3 Italia i saldi con pagamento con credito residuo

Di solito vi mostriamo gli sconti della giornata con le app e i giochi più interessanti, ma oggi c’è qualcosa di nettamente diverso. Infatti il Play Store Android metterebbe a disposizione una nuova iniziativa per gli utenti 3 Italia. 

Questo potranno avere a tutti per loro alcuni giochi con sconto fino all’80%, pagando addirittura con credito telefonico. Infatti fino al prossimo 5 Aprile si potrà beneficiare di questa soluzione. In poche parole avrete fino a domani di tempo per capire quale gioco vi piace di più.

Tra questi potrete contare certamente su Lords Mobile, o magari su MARVEL Contest of Champions. Inoltre non è da meno Angry Birds 2. L’unica cosa che non dovrete assolutamente dimenticare è di selezionare “Usa fatturazione 3” per pagare con il credito residuo e per godere della promozione posta in essere.

Questa modalità di pagamento riguarderà anche tutti gli altri giochi e le applicazioni, per cui non ci saranno limitazioni. Non aspettate ancora, e correte a scaricare i vostri giochi preferiti.

Articolo precedenteOnePlus 6 più veloce della luce: teaser rivela le sue nuove qualità e le specifiche tecniche
Articolo successivoSky, aumentano i prezzi per vecchi e nuovi abbonati. Ecco i nuovi listini aggiornati