Ci siamo: Amazfit Bip, lo smartwatch economico di Xiaomi, approda su Amazon Italia, e lo fa con un prezzo super. Oltre ad essere il quarto smartwatch di Amazfit , ed il primo modello quadrato, l’Amazfit Bip si distingue dalla concorrenza per una caratteristica importante: oltre un mese di durata della batteria – fino a 45 giorni con una singola carica.

Il prodotto è venduto da un venditore terzo, ma è spedito da Amazon con modalità Prime; dunque potete stare assolutamente tranquilli per quanto riguarda la velocità, l’affidabilità e la garanzia.

 

Xiaomi Huami Amazfit BIP approda su Amazon Italia

Xiaomi Huami Amazfit: acquistalo al prezzo più basso su Amazon Italia

Lo smartwatch è dotato di un display touchscreen a colori da 1,28 pollici con protezione Gorilla Glass 3 2.5D. Non manca il GPS + GLONASS, bussole e barometro, un sensore per il la lettura della frequenza cardiaca, accelerometro a 3 assi per attività sportiva e monitoraggio del sonno.

Presente la certificazione IP68, il che significa che può essere completamente immerso in acqua per un massimo di mezz’ora senza rischiare danni. Nonostante abbia una durata della batteria impressionante, BIP è dotato di una batteria da soli 190 mAh e pesa 31 grammi.

Si sincronizza allo smartphone tramite Bluetooth, con app Xiaomi Mi Fit. La disponibilità su Amazon è immediata: cosa state aspettando ad acquistarlo?

Articolo precedenteVodafone Plus Under 30: da oggi potete chattare quanto volete senza consumare Giga
Articolo successivoSky: arriva il nuovo abbonamento senza parabola, sarà sul Digitale Terrestre