LEAGOO Power 5 è il primo smartphone high-end dell’azienda con una batteria dalla capacità impressionante: ben 7000mAh. Il brand cinese ci assicura che la presentazione ufficiale avverrà entro questo mese; inoltre, secondo le specifiche pubblicate ufficialmente da Leagoo, Power 5 supporterà altresì la ricarica rapida a 5V5A e wireless a 5V1.5A.

Dal punto di vista hardware, trova posto un SoC MT6763, coadiuvato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

 

Leagoo Power 5 sorprende nel comparto fotografico

Lo smartphone è inoltre dotato di uno schermo full-vision FHD+ in 18: 9 da 5.99 pollici, nonché di una fotocamera posteriore Sony doppia da 13MP + 5MP; sul frontale, invece, l’azienda opta ancora per un sensore da 13 MP Sony supportato da un LED softlight, per selfie migliori.

Secondo Leagoo, lo smartphone punta ad “essere il punto di riferimento nel segmento dei battery phone“. Tuttavia, come ben sappiamo, ci sono tantissimi smartphone dalla grande autonomia sul mercato. Cosa distingue Leagoo Power 5 dai suoi concorrenti?

Beh, la risposta è già presente nel titolo dell’articolo: Power 5 sarà probabilmente il primo smartphone al mondo ad offrire scatti a 65MP in risoluzione Ultra HD.

LEAGOO Power 5 sarà lanciato a metà aprile e avrà un prezzo di 229,99 dollari. Nel frattempo, la campagna di prenotazione globale di Leagoo Power 5 è già in corso e tutti gli utenti potranno avere la possibilità di acquistare questo fantastico smartphone per soli 1,99 dollari! Qualora desideriate avere maggiori dettagli relativi a questa promozione, vi rimandiamo al sito ufficiale del produttore.

Articolo precedenteOUKITEL WP5000 è potente, economico ed ha un’autonomia da record
Articolo successivoXiaomi lancia il suo assistente personale, aperta la sfida a Siri ed a Google Assistant