WhatsApp: in questo modo é semplice scoprire se il vostro partner vi tradisce

Spesso e volentieri WhatsApp può diventare una vera e propria arma a doppio taglio. Se vi state chiedendo il perché, certamente non avete capito la motivazione. In molti infatti usando questa celebre applicazione possono tradire la fiducia del loro partner o amico.

Effettivamente, nonostante siano molti i metodi per capire i movimenti base di un contatto, ci sono tante vie per fugare i sospetti. Proprio per questo abbiamo pensato di svelarvi un trucco utile a farvi capire i movimenti sotto traccia del vostro partner.

WhatsApp: se il partner vi tradisce può essere scoperto, provateci con WhatsDog

Di certo in tanti si affidano allo stato, che può essere online o magari focalizzato sull’ultimo orario di accesso che WhatsApp visualizza in alto sotto al nome. Queste sono info che possono essere anche disattivate proprio per fare i propri comodi senza far conoscere i propri movimenti. 

Per questa motivazione abbiamo deciso di svelarvi uno dei trucchi più nascosti, il quale potrebbe esservi certamente d’aiuto. Si tratta di un’applicazione ideata da produttori di terze parti, la quale è utile per svelare i movimenti di un contatto. Questa funziona anche se non siete connessi a WhatsApp.

Il nome del contenuto che potrete trovare sul Play Store è WhatsDog, applicazione che è in grado di fornirvi orari esatti di entrata ed uscita dall’app di un utente. Tutto ciò che dovrete fare sarà scegliere il nome dell’utente, dopodiché ci penserà l’applicazione.

Infatti ogni volta che questo entrerà o uscirà, ecco una notifica arrivare sul vostro smartphone. A fine giornata inoltre avrete un resoconto totale di tutti i movimenti di entrata e di uscita. Davvero comodo no?

Articolo precedentePassa a Wind: ogni utente riceve 50 euro di ricarica Gratis, ecco come
Articolo successivoFacebook ci spia usando il microfono dello smartphone: cosa fare per proteggersi