Tim Internet Senza Limiti prorogata fino al 26 aprile
Tim Internet Senza Limiti prorogata fino al 26 aprile

Tim ha deciso, con l’occasione di Pasqua di prorogare fino al 26 aprile la fantastica offerta Internet Senza Limiti, un’ottima alternativa alla Fibra e alla Linea ADSL 20 Mega.

L’offerta è dedicata soprattutto agli utenti che non riescono ad usufruire della copertura Fibra e ADSL a 20 Mega. Permette di navigare senza limiti con una velocità di connessione fino a 7 Mega.

Prorogata Tim Internet Senza Limiti fino al 26 aprile 2018

Il pacchetto a 24.88 euro al mese, offre il servizio di navigazione Internet e anche una linea di casa inclusa. La linea di casa prevede chiamate a 0 centesimi di euro verso tutti i numeri fissi nazionali con uno scatto alla risposta di 16.13 centesimi. In aggiunta anche 2 ore di telefonate gratis ogni mese, di cui un’ora verso i numeri fissi internazionali e l’altra ora verso i cellulari internazionali.

Voglio ricordarvi che nel pacchetto ci sono altri servizi inclusi, come Internet Pay. Internet Pay è l’opzione riservata ai clienti con Fibra e ADSL e consente l’acquisto online di contenuti digitali. L’addebito è sul proprio conto Tim. In aggiunta anche 10 SMS al giorno tramite webmail, supporto tecnico telefonico offerto dal 187 e una casella di posta elettronica da 3 GB.

Per gli utenti che attivano entro il 26 aprile è possibile provare gratuitamente altri servizi per un mese. Servizi come TimVision, SuperInternet, SuperInternet Plus e Internet Pay. Tim propone anche in vendita abbinata il Modem senza fili ADSL Wi-Fi N a 4.90 euro al mese. I nuovi clienti non avranno alcun costo di attivazione anziché 97.60 euro.

Articolo precedenteCome aggiungere GIF all’Always on Display Samsung su Galaxy S9, Galaxy S8 e Note 8
Articolo successivoSamsung ha sminuito le TV OLED di LG per problemi di burn-in