mediaworldNuove offerte dal sapore quasi incredibili appaiono nel volantino MediaWorld ad oggi disponibile, e valido esclusivamente fino all’11 Aprile. Tanti imperdibili sconti attendono tutti gli utenti che decideranno di effettuare acquisti presso uno dei tanti punti vendita dell’azienda.

Sebbene il periodo non sia propriamente favorevole per le vendite al dettaglio, i rivenditori di elettronica cercano di superarsi lanciando una serie di promozioni pensate ad hoc per combattere il fenomeno sempre crescente dell’e-commerce. Il recente volantino MediaWorld promette davvero grandi cose, accontentando ogni tipo di cliente.

Volantino MediaWorld: le offerte e gli sconti online distruggono Euronics e Trony

Nemmeno il tempo di assimilare tutte le notizie discusse e presentate nel corso della presentazione di Parigi, che il nuovissimo Huawei P20 già è apparso sul volantino della maggior parte dei rivenditori di elettronica. Anche da MediaWorld è possibile acquistarlo in versione base a 679 euro, oppure anche nel modello Pro (con 3 fotocamere posteriori)899 euro o, infine, nella versione Lite da 369 euro. I prezzi, lo sappiamo, sono abbastanza elevati, ma restano comunque ottimi terminali con i quali poter chiamare e navigare per almeno 2 anni.

Le offerte naturalmente non si fermano qui, sempre sullo stesso volantino MediaWorld potete trovare tantissimi prodotti a prezzi super scontati: smartwatch, smartphone, tablet, notebook, televisori, elettrodomestici e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni non vi resta che prendere visione di tutte le sue pagine, ricordando, inoltre, che gli acquisti possono anche essere effettuati direttamente sul sito online dell’azienda. In questo caso, però, la spedizione potrebbe essere a pagamento.

Articolo precedentePassa a Wind: Minuti, SMS e Giga per i clienti TIM, Vodafone e TRE, come averli Gratis
Articolo successivoPostepay: truffe tramite SMS, call center e email, tutti gli utenti in pericolo