Passa a TIM: la nuova offerta Top Go +27 Giga batte Vodafone con un prezzo unico

Finalmente ci siamo: TIM ha introdotto la fatturazione mensile per tutti gli utenti, rimodulando le offerte. Ad oggi ci ritroviamo infatti tutti di fronte ai pagamenti ogni 30 giorni, i quali faranno fronte ora e per sempre ai pagamenti ogni 28 giorni. D’altronde la decisione del Governo è sembrata fin da subito irrevocabile.

Gli utenti sono certamente contenti di questa situazione, ma allo stesso tempo non condividono l’aumento, anche se minimo, dei prezzi. Nonostante ciò, TIM per farsi perdonare introdotto nuove promozioni cariche di giga e di minuti a prezzo davvero conveniente.

Arriva ufficialmente la TIM Top Go +27 giga gratis per battere Vodafone

Con la fatturazione mensile, TIM ha accresciuto i prezzi delle sue promozioni dell’8,6% in tutti i casi. Vorrà dire che da oggi ogni promozione che costava 10 euro, costerà 10,86 euro. Proprio a questo prezzo l’azienda ha pubblicato una nuova promozione che di sicuro stupirà ogni nuovo utente in arrivo.

Si tratta della nuovissima TIM Top Go +27 giga gratis, promozione che include al suo interno tanti giga ma non solo. Con 10,86 euro infatti gli utenti potranno portare a casa un offerta che include minuti senza limiti verso ogni provider in Europa e infine anche un numero complessivo di 30 giga.

Sembra essere questa la volta buona che TIM riuscirà a battere casa Vodafone anche per via di quello che è il costo di attivazione. Quest’ultimo è fissato Infatti a soli 9 euro da pagare in una sola rata iniziale, con gli utenti che potranno recedere dal gestore in qualsiasi momento.

Articolo precedenteWhatsApp, l’uovo di Pasqua 2018 truffa già oltre 300 mila utenti
Articolo successivoSky si accorda con Mediaset: 9 canali Premium arrivano sulla piattaforma