3 Italia attacca Vodafone e TIM con le sue ALL-IN: minuti, giga e Netflix in regalo3 Italia ha pensato ad una eccezionale offerta con la quale conquistare i milioni di utenti di Vodafone, Wind e TIM. Fino al 22 Aprile è possibile richiedere l’attivazione di All-In Power, la migliore promozione al mondo con all’interno addirittura 100GB di traffico dati in 4G.

Le richieste degli utenti, ormai lo sappiamo, con il tempo si stanno facendo sempre più insistenti e particolari. Il trend del momento porta verso un quantitativo di Giga sempre maggiore, principalmente a causa dell’evoluzione dimostrata con gli ultimi smartphone. Gli operatori telefonici, pertanto, stanno cercando di adeguarsi, proponendo offerte mirate e dai prezzi sempre più bassi.

3 Italia: ogni utente di Vodafone, Wind e TIM riceve 100GB in 4G

Una delle ultime creazioni di 3 Italia prende il nome di All-In Power e, dobbiamo ammetterlo, è veramente unica nel suo genere.

Al costo effettivo mensile di soli 19 euro (prezzo valido solamente per i primi 6 mesi, poi si pagano 25 euro al mese per sempre), il consumatore può accedere a 1000 minuti (per chiamare amici e parenti, indipendentemente dall’operatore telefonico), 500 SMS (da inviare agli stessi numeri di telefono) e 100GB di traffico dati in 4G (l’opzione alta velocità è disponibile gratis esclusivamente fino al 31 agosto, poi costerà 1 euro al mese).

Il quantitativo di internet è già elevato, ma per coloro che sottoscriveranno una offerta 3Fiber è destinato ad aumentare ancora. Il passaggio da 100 Giga Giga Illimitati è presto fatto. Una soluzione davvero incredibile, da sottoscrivere immediatamente nell’eventualità si sia alla ricerca di un’offerta quasi illimitata.

La All-In Power può essere attivata gratis direttamente dal sito ufficiale di 3 Italia.

Articolo precedenteAndroid: 19 applicazioni e giochi in offerta Gratis sul Google Play Store, solo per oggi
Articolo successivoVolantino Unieuro: imperdibili offerte e sconti da capogiro annientano MediaWorld e Expert