whatsapp

Ogni genere di rapporto sociale è oggigiorno legato a WhatsApp. Sulla chat di messaggistica istantanea tutti noi scambiamo messaggi con parenti, amici, colleghi di lavoro e conoscenti di vario tipo.

Anche il rapporto con il proprio partner passa attraverso la piattaforma, nei suoi pro e nei suoi contro.

Spesso, oltre all’amore necessario in una dinamica di fidanzamento, WhatsApp è sede di grandi gelosie.

I tradimenti corrono su WhatsApp

Sono sempre di più gli individui che dalla chat cercando di risalire ad eventuali scappatelle del proprio fidanzato o della propria fidanzata. D’altronde, come dargli torto? I dati evidenziano che sempre più tradimenti si consumano proprio su WhatsApp.

A tal proposito, vogliamo mostrarvi un metodo semplice ed intuitivo attraverso cui avere la matematica certezza di una liason del vostro partner.

Partiamo da un’evidenza. Per avere successo con questa tecnica è necessario avere a portata di mano il device del proprio fidanzato o della propria fidanzata.

La visione delle chat in bacheca potrebbe non essere necessaria al fine di sgamare il tradimento. La furbizia, infatti, porta a cancellare le conversazioni pericolose o potenziali tali.

C’è però un indizio che non si può cancellare. Andando nel menù Impostazioni, nella sezione Utilizzo dati ed archivio è possibile ottenere uno storico delle chat effettuate con tanto di utenti destinatari e con indicazioni riguardo il numero di messaggi scambiati.

Una corrispondenza tra molti messaggi inviati ed assenza della conversazione in bacheca, potrebbe farvi scattare più di un dubbio…

Articolo precedenteMediaset Premium non ha più il Calcio: abbonamenti nuovi e prezzo incredibile
Articolo successivo3 Italia: la All-In Power distrugge TIM e Vodafone, ecco 100GB in 4G per ogni cliente