passa a tim
TIM

La Pasqua è arrivata. Mancano meno di 24 ore alla domenica di inizio aprile che darà il via alla due giorni di festività. Come per tutte le ricorrenze che si sono susseguite nel corso di questi mesi (da Natale a San Valentino, passando per Carnevale e per la festa della donna), i provider telefonici hanno scelto di omaggiare i loro clienti con un regalo.

TIM ed il regalo di Pasqua

Nel corso di questa settimana, appena trascorsa, TIM ha inviato numerose comunicazioni SMS ai suoi clienti. Il brand italiano, per la Pasqua e per l’inizio primavera, rilancia “TIM Show”, la piattaforma di contenuti da poco presentata al grande pubblico.

Attraverso “TIM Show” gli utenti potranno avere tanti benefici. Nell’ordine si avrà accesso alla sezione “MyNews” con il meglio dell’informazione tratta Repubblica.it, si avranno a disposizione playlist musicali personalizzate tratte dall’app “TIMmusic”, sarà possibile usufruire di giochi esclusivi come “Cattivissimo Me” o “Asphalt 8” e soprattutto si potranno guardare serie televisive tratte dai canali di Studio +.

Il periodo promozionale di un anno

In occasione della Pasqua e per un periodo promozionale ancora da definire, l’azienda offre il suo servizio a titolo del tutto gratuito. Gli utenti potranno avere i contenuti di cui prima senza spendere un euro sino alla fine del 2018.

Per poter usufruire dei contenuti sarà necessario scaricare singole app sia da marketplace Android sia da Apple Store.

Articolo precedentePoste Italiane, truffa agli utenti: vi spieghiamo cosa sta succedendo e come evitare
Articolo successivoNetflix è gratis per l’ultimo giorno: ecco come avere il servizio streaming senza pagare