Sky, il trucco per avere una TV Gratis con i nuovi abbonamenti: si parte da 9 euroNonostante ci sia Premium a mettergli i bastoni tra le ruote, Sky non accenna a perdere in campo pay TV. La piattaforma migliore al mondo, infatti deve continuamente stare attenta ai competitors in Italia.

Per evitare quindi incidenti di percorso, Sky concede di continuo nuove soluzioni a tutti gli utenti con sorprese incredibili. Ultimamente si è saputo che con i diritti TV è riuscita ad ottenere la Champions League ed anche l’altra competizione, ovvero l’Europa League. In questo modo ha danneggiato Premium e ha fatto felici i suoi utenti.

Sky prepara i suoi nuovi abbonamenti e offre una TV a tutti

Dopo aver visto le due competizioni che Sky avrà il prossimo anno, la guerra con Premium per il momento sembra fermarsi qui. Ora infatti l’azienda ha in programma di aumentare il passo è seminare proprio tutti i rivali.

Il modo migliore è certamente proporre nuovi abbonamenti che stupiscano sempre di più gli utenti che non sanno ancora se abbonarsi o meno. Proprio per questa tipologia di persone, Sky ha predisposto un periodo di prova di un mese e mezzo con due pacchetti a disposizione.

Il periodo di 6 settimane di cui parliamo avrà un costo di soli 9 euro e permetterà agli utenti di avere una prova di quello che potrebbero avere con un abbonamento. Si potrà scegliere in seguito con i nuovi abbonamenti reali, seguenti al periodo di prova, un pacchetto a scelta tra sport, calcio e cinema.

Sottoscrivendo una delle offerte da 20,90 o da 50,90 euro gli utenti potranno avere una TV Philips in regalo la quale garantirà ha un ampiezza di 22 pollici.

Articolo precedenteGalaxy S9: il trucco per averlo a metà prezzo, 450 euro di sconto anche su S9+
Articolo successivoLG V30 Plus finalmente a prezzo bassissimo: lo sconto è assurdo