Motorola Moto G6
Motorola Moto G6

In questi mesi, degli smartphone della serie G6 di Motorola, di notizie trapelate ce ne sono state parecchie tanto che si sa più o meno tutto. Abbiamo già un’idea di cosa aspettarci, ma un rivenditore americano ci ha aiutato a completare l’opera mettendo sul proprio sito diverse nuove informazioni. Il negozio è Frys e gli smartphone comparsi sono il Moto G6 e Moto G6 Play, ma non il Plus.

Moto G6

Questo smartphone presenta un rapporto schermo di 18:9, soprannominato Max Vision. Il pannello è di 5,7 pollici che supporta risoluzione Full HD+ protetto da Gorilla Glass. Il processore, anche se non è elencato, dovrebbe essere lo Snapdragon 450 octa-core da 1,8 GHz mentre 3 GB di RAM saranno accompagnati da 32 GB di memoria interna. La batteria è quella standard da 3.000 mAh.

Moto G6
Moto G6

Posteriormente è presente una configurazione a doppia fotocamera, ma non si conosce la specifica dei singoli sensori, ma frontalmente ne è presente uno da 8 megapixel. Quest’ultima presenta un proprio flash, messa a fuoco selettiva in bianco e nero. Sono presenti anche dei filtri attivabili in tempo reale e supporta il riconoscimento degli oggetti, la scansione di un testo o foto. Lo scanner per impronte digitali frontale può essere usato anche per sbloccare app o accedere siti web.

Lo smartphone dovrebbe uscire il 10 maggio ad un prezzo di 249 dollari.

Moto G6 Play

Questa variante dello stesso smartphone presenta lo stesso display, ma con una risoluzione inferiore, ovvero 1440 x 720 pixel, HD+. La fotocamera frontale è di 5 megapixel mentre posteriormente è presente un solo sensore da 13 megapixel.

Moto G6 Play
Moto G6 Play

Il processore è meno potente, un non menzionato Snapdragon quad-core da 1,4 GHz. Al contrario la batteria risulta più grande, ben 4.000 mAh che dovrebbe durare ben 36 ore. Per il resto risulta tutto uguale. Il prezzo sarà di 199 dollari e verrà venduto il 17 maggio.

Articolo precedenteTesla, confermato che l’incidente è stato causato dal pilota automatico
Articolo successivoGoogle diventa traduttore di canzoni in tutte le lingue