Mediaset Premium non ha più il Calcio: abbonamenti nuovi e prezzo incredibile

Sapevamo che trattenere il calcio per Mediaset Premium sarebbe stato molto difficile, soprattutto in merito alla Champions League. Infatti, come abbiamo già avuto occasione di constatare, il campionato europeo più famoso al mondo è passato ufficialmente nelle mani di Sky.

La gara sui diritti TV infatti ha dichiarato vincitrice l’azienda straniera che ha offerto una somma più ampia rispetto all’azienda italiana. In questo modo Premium non trasmetterà più la Champions per i prossimi tre anni di sicuro, ma non è finita qui.

Mediaset Premium perde tutto il calcio, lancia nuovi abbonamenti per gli utenti

Oltre ad aver perso la Champions, Mediaset ha anche perso l’Europa League, campionato meno seguito ma con grande importanza in tutta Europa. Anche questo è finito nelle mani di Sky che ha quindi relegato Premium ad un ruolo marginale per la prossima stagione.

La società italiana ha dunque deciso di passare al “piano B”, lanciando nuovi abbonamenti che siano in grado di accattivare molti utenti che altrimenti non si abbonerebbero. In questo caso più che sulla qualità, si è puntato molto sulla convenienza dei prezzi istituiti.

Si parte infatti da 9,90 euro, con l’abbonamento che prevede il cinema provvisto anche di serie TV in generale. Allo stesso prezzo abbiamo poi aggiunto anche il calcio con la restante parte di questa Champions che non è ancora finita e la Serie A TIM.

Entrambe le soluzioni avranno questo costo per i primi 2 mesi in offerta per tutti gli utenti, passando poi a 20 euro e 29,90 euro.

Articolo precedenteWhatsApp, come sopravvivere alla Pasqua tra gruppi ed auguri noiosi di parenti
Articolo successivoWhatsApp, come scoprire il tradimento del proprio partner attraverso la chat