Sky: 2 nuovi trucchi per vedere Gratis e nuovi abbonamenti con regalo incluso

La TV è uno degli aspetti chiave nelle case di ognuno di noi, e Sky sembra impersonare al meglio tale esigenza già da diversi anni. Il colosso straniero ha fatto dell’Italia il suo terreno forse più fertile, con un numero di utenti che non accenna per nulla al mondo a diminuire.

Ogni tentativo di sovvertire il suo potere è stato sventato con fermezza, e i competitors come ad esempio Premium di Mediaset, hanno dovuto desistere. Nonostante le continue guerre sui prezzi, siamo ancora una volta di fronte a nuovi abbonamenti di Sky davvero convenienti.

Sky lancia i suoi nuovi abbonamenti, noi vi sveliamo due metodi per vedere gratis

Come ormai di consueto, gli utenti non aspettano altro che i nuovi abbonamenti di Sky per tentare di sottoscrivere un accordo che duri nel tempo. In questo caso siamo di fronte alle nuove soluzioni a prezzi convenienti a fronte anche dei contenuti offerti.

Abbiamo infatti due abbonamenti davvero incredibili con tante soluzioni. Il primo si sviluppa ad un prezzo di 29.90 euro e comprende un pacchetto tra i soliti Sport, Cinema e Calcio. Il tutto ovviamente con alta definizione inclusa e la visione su un massimo di due dispositivi.

Il secondo abbonamento include invece a 50.90 euro la stessa soluzione ma con una qualità in 4K e HDR e la visione su 5 dispositivi. Inoltre ecco la possibilità di continuare la visione su un altro schermo e di usufruire dei contenuti On Demand. 

In regalo con entrambe le soluzioni è previsto un TV Philips da 22 pollici. Le soluzioni per vedere gratis invece restano Sky GO, facendovi dare la password da un amico o parente con abbonamento regolare, o magari Now TV, che offre 15 giorni di visione gratis di alcuni canali.

Articolo precedentePassa a TIM: la nuova offerta low cost con minuti, WhatsApp senza consumi e GB a volontà
Articolo successivoMigliori offerte Amazon 30 marzo 2018: la selezione