La Pasqua si avvicina e, di conseguenza, sale anche il livello delle offerte Passa a Wind. In questi ultimi giorni di Marzo è tornata sul mercato la Wind All Inclusive Flash 30 Giga, una delle migliori promozioni di sempre. Al prezzo di 10 euro al mese, infatti, sarà possibile ottenere tantissimi contenuti.

Le offerte pensate dai vari operatori telefonici stanno lentamente aumentando nel rapporto qualità/prezzo. Con una sempre più grande richiesta di giga e minuti, anche Wind si sta adeguando lanciando una serie di soluzioni ad hoc atte ad invogliare la clientela di Vodafone, TRE e TIM ad abbandonare l’azienda di origine.

Passa a Wind: nuove offerte portano 30GB in 4G a tutti gli utenti

Una di queste è la All Inclusive Flash 30 Giga, offerta da 30GB di internet in 4G (con hotspot gratis incluso), 500 SMS da inviare ad amici e parenti e 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono registrato nel nostro paese.

Il prezzo previsto è di 10 euro al mese, a tempo indeterminato. Ciò vuol dire che, anche con il ritorno alla fatturazione mensile, il costo mensile da pagare non cambierà in nessun modo.

Allo stesso modo ricordiamo che, essendo una Passa a Wind, è rivolta esclusivamente ai clienti che attiveranno una nuova SIM effettuando portabilità del proprio numero di telefono. All’attivazione sarà richiesto un contributo iniziale, oltre all’acquisto della SIM stessa, con il vincolo contrattuale di 24 mesi (se inviate la disdetta prima, dovrete pagare una sorta di penale).

La promozione è una winback, pertanto potrete attivarla solo se riceverete l’SMS informativo sul numero di telefono da portare in Wind.

Articolo precedenteHuawei avrà anche il suo smartphone pieghevole: spunta un brevetto
Articolo successivoTrony non è fallita, basta con le fake news, ecco le parole di Belingheri