TIM si getta a capofitto nella primavera con una serie di nuove promozioni riservate sia ai nuovi clienti sia a coloro che già sono abbonati. In particolar modo, il provider nazionale sta indirizzando lo sguardo a due fasce di pubblico molto sensibili: quella degli under 30 e quella degli over 60.

TIM per gli over 60

Dopo avervi mostrato quella che è la nuova offerta “Young” destinata a giovani e giovanissimi, vi presentiamo ora “TIM 60+ Senza Limiti”, la promo pensata per tutti coloro che hanno più di 60 anni.

Costoro potranno avere a disposizione minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali (indifferentemente tra fissi e mobili) in aggiunta a 4GB per la navigazione web con velocità 4G e a connessione illimitata senza consumi per le chat come WhatsApp o Facebook Messenger.

Costi della promo e per l’attivazione

Il costo totale della promozione sarà pari a 9 euro per chi decide di fatturare la ricaricabile insieme al suo piano di telefonia per la casa. La cifra invece è di 12 euro per chi pagherà con carta di credito o bonifico bancario e di 13 euro per chi fattura attraverso il proprio credito residuo.

Il costo di attivazione è gratuito qualora si scelga la fatturazione sulla propria bolletta TIM, è di 3 euro per chi effettua la portabilità da altro operatore senza cambiare numero, mentre è pari a 19 euro per tutti i già clienti.

Articolo precedenteSnapchat consentirebbe l’accesso ai dati dell’utente, proprio come Facebook
Articolo successivoSky: 2 nuovi trucchi per vedere Gratis e nuovi abbonamenti con regalo incluso