microsoft xbox oneMicrosoft ha annunciato la nuova linea di giochi gratis per il mese di aprile 2018. Le proposte si rivolgono all’attenzione degli user Xbox One ed in particolare di coloro che hanno un abbonamento attivo a Xbox Live Gold.

Microsoft si prepara ai regali di Pasqua

Grazie ad una nuova iniziativa Microsoft da interfacciarsi al cospetto degli utenti Xbox One avremo ben 4 nuovi titoli gratuiti che ci accompagneranno nel divertimento su console per il mese di aprile 2018. Proposte che si collocano parallele alle recenti iniziative che stanno vedendo sconti del 75% su una marea di giochi. Ecco cosa abbiamo:

  • The Witness: disponibile per tutto il mese di aprile (1-30) – Xbox One
  • Assassin’s Creed Syndicate: disponibile dal 16 aprile al 15 maggio – Xbox One
  • Cars 2: The Video Game: disponibile dal primo al 15 aprile – Xbox 360/One
  • Dead Space 2: disponibile dal 15 aprile al 30 aprile – Xbox 360/One

Insieme ai saldi primaverili descritti in precedenza si tratta di opportunità uniche per trascorrere in serenità le nostre vacanze pasquali. Dal 16 al 15 maggio si avrà anche Assassin’s Creed Syndicate, davvero tanto atteso dai videogiocatori.

Si segnala inoltre che ‘abbonamento trimestrale a Xbox Live Gold è in promozione e può essere acquistato al prezzo di €7,99 invece  di €19,99. Sconto valido solo fino al prossimo 9 aprile 2018. Che cosa aspetti? Approfitta dei saldi Microsoft Xbox One.

Articolo precedenteKena Mobile regala 2 GIGA di traffico dati a tutti i suoi clienti
Articolo successivoMediaset: Canale 20 HD del Digitale Terrestre attivo per l’incontro Juventus – Real Madrid e nuova programmazione