Jurassic World Evolution
Jurassic World Evolution si mostra in video, ecco l’anteprima

I dinosauri sono entrati di prepotenza nell’immaginario collettivo grazie al film Jurassic Park diretto da Steven Spielberg. Non a caso, il franchise sta godendo di una nuova vita grazie al sequel/reboot Jurassic World.

Per cavalcare l’onda di successo della produzione Hollywoodiana, ecco arrivare anche un titolo per PC e console chiamato Jurassic World Evolution. Secondo quanto emerso fino ad ora, si tratta di un titolo puramente gestionale, il cui obiettivo è quello di creare e amministrare con successo un grande parco divertimenti a tema preistorico.

Si avranno a disposizione un budget e un’isola su cui costruire il parco. Grazie alla ricerca e sviluppo sarà possibile scoprire e creare nuovi dinosauri sempre più grandi in grado di appassionare i visitatori. Ovviamente sarà fondamentale gestire il lato zootecnico, quello ludico e la sicurezza del parco costruendo le varie strutture dedicate.

Durante il gioco, bisognerà badare principalmente a tre aspetti: Intrattenimento, Ricerca Scientifica e Ricerca Militare. Compiere determinate scelte porterà ad indirizzare la gestione verso uno degli aspetti con conseguenti ricompense o imprevisti.

Grazie ai ragazzi di IGN, è possibile ammirare i primi trenta minuti di gioco grazie ad un video gameplay di Jurassic World Evolution. Ricordiamo che lo studio di sviluppo Frontier Developments hanno deciso di rilasciare il gioco in digital download a partire dal 12 giugno. Sarà presente anche una versione fisica, ma la disponibilità si avrà invece a partire dal 3 luglio. Il titolo sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

VIAYouTube
Articolo precedenteApple, con l’ultimo aggiornamento adesso i MacBook supporteranno GPU esterne
Articolo successivoApple rilascia iOS 11.3 e concede una funzione incredibile che tutti stavano aspettando